Solo per i soci Confartigianato, importanti sconti sui registratori di cassa telematici!

Cari Soci,

A decorrere dal 1° gennaio 2020, tutte le imprese che effettuano cessione di beni o prestazione di servizi sono tenute a memorizzare elettronicamente e trasmettere telematicamente all’Agenzia delle Entrate i dati dei corrispettivi giornalieri, attraverso l’utilizzo di un registratore di cassa telematico.

Per questo motivo abbiamo sottoscritto con la CUSTOM Spa, azienda leader nel settore, una convenzione per dare ai nostri tesserati importanti sconti, pari al 28%, sull’acquisto dei registratori di cassa di ultima generazione.

Gli apparati in convenzione sono di 3 tipologie e coprono segmenti di mercato diversi a seconda delle differenti esigenze degli associati. Per ulteriori informazioni e per effettuare gli ordini, sono a disposizione i Centri Autorizzati CUSTOM presenti sul territorio, ecco alcune ditte presenti in Toscana.

Pisa. Punto Cassa
Livorno. Grosso
Firenze. Mts Distribuzione

Le imprese che acquisteranno un registratore di cassa possono usufruire di un ulteriore importante abbattimento del costo dell’apparato, attraverso un credito di imposta pari al 50% della spesa sostenuta, fino a un massimo di 250 Euro.

Scarica il listino qui sotto per scoprire i prezzi, comprensivi delle operazioni di messa in servizio degli apparati e le relative schede tecniche!

Listino
Prodotti

Siamo certi che utilizzerete questa nuova opportunità come ulteriore leva di marketing associativo!