Questi gli sconti riservati alle imprese associate a Confartigianato

New Transit V3 63 Van e Van Doppia Cabina SCONTO 39,5%
Transit Connect V408 MC SCONTO 34,0%
Fiesta B479 SCONTO 21,0%
Ecosport B515 SCONTO 19,0%

Sono solo alcune delle condizioni speciali che la Convenzione con Ford Italia riserva in via esclusiva alle imprese associate a Confartigianato Imprese Pisa sui prezzi delle autovetture FORD.
Alle imprese associate che acquisteranno autoveicoli e veicoli commerciali presso la rete italiana dei Concessionari del Marchio Ford, verrà riconosciuta una riduzione del prezzo di listino con percentuali di sconto che variano da modello a modello.

Per poter usufruire della convenzione, l’impresa associata a Confartigianato Imprese, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Ford Partner l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell’Associazione Territoriale Confartigianato, comprovante la regolare situazione associativa nonché il certificato di iscrizione alla CCIAA.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi alle sedi Confartigianato di Pisa, Buti, Ponsacco ed al recapito di Volterra.